Tutti i nostri vini
Ricorda il profumo delle ciliegie, marasca, mora selvatica, amarena, prugna, con accenni di cannella, vaniglia, cuoio, tabacco, viola e pepe
Ricorda il profumo delle ciliegie, marasca, mora selvatica, amarena, prugna, con accenni al profumo intenso della cannella, vaniglia, cuoio,tabacco, viola e pepe.
Un’antica leggenda narra come nelle notti di luna piena il Diavolo scenda a Rai poggiando un piede sull’antica torre e l’altro sul campanile della vicina chiesa.
Elegante e complesso, con sentori di ananas, albicocca matura, frutta esotica, fiori di pesco conlievi sfumature di glicine e note aromatiche.
Profumo di pesca gialla matura e albicocca disidratata, con leggeri sentori speziati di zafferano e minerali che ricordano le pietre focaie. Sapore caldo e secco, dotato di una buona acidità e sapidità. Grande struttura con un’ottima persistenza aromatica. Finale ricco e sapido che ricorda le note aromatiche percepite al naso.
In bocca un’esplosione di sapori. Morbido, vellutato e nello stesso tempo vivace e fragrante. Nel retrogusto una sensazione dolce amarognola di uno zucchero caramellato finale. Persistente, maturo e armonico.
Ricorda il profumo delle ciliegie accompagnato ai frutti di bosco, con accenni al profumo intenso della cannella.
Ricorda molto la confettura di frutti rossi, quali la mora, la fragola e il lampone.
Molto intenso e persistente. I profumi iniziano con una intensità di fragranze erbacee che si evolvono in sentori che ricordano le spezie orientali e la cannella.
Il nostro Chardonnay è un vino bianco fermo raffinato, complesso, intenso ed elegante. Particolarmente adatto ad accompagnare una cena a base di pesce.
Intenso, ampio e complesso, con note floreali di rosa selvatica e fiori d’arancio, con sensazione di frutta tropicale, di agrumi e di albicocca.
Varietale, complesso, fine, con evidenti note agrumate di pompelmo rosa, ananas, peperone giallo e sfumature di foglia di pomodoro e bosco.
Profumi intensi e aromatici con caratteristici sentori floreali, di petali di rosa con sensazione di frutta tropicale, di agrumi e di albicocca.
Raffinato, intenso, fresco con note floreali di tigli, frutta gialla, agrumi, crosta di pane e pepe verde.
Ottima intensità con note particolari di ananas, banana, albicocca e mango.
Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.
L’unicità di un roseo perlage, frutto della più sottile intelligenza. Delicato e raffinato, con note fragranti di frutti di bosco, agrumi, rosa passita e albicocca matura.
Colore giallo paglierino. Al naso sfumature floreali di biancospino, pesca gialla, pompelmo e cedro. Il palato è fresco e ben bilanciato.
Il Prosecco Doc Treviso Rosè Millesimato Brut è armonioso e ben strutturato, con sentori di frutti di bosco freschi e fragoline.
Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.
Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.
Crosta di pane, lievito, fiori d’acacia,di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.
Il Prosecco Doc Treviso Brut è elegante e complesso, con sentori di banana, ananas, fiori di campo e crosta di pane.
Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.
Elegante e complesso, con sentori di ananas, albicocca, pera, mela e fiori di campo che ricordano la primavera come quelli di glicine e dell’acacia.
Fiori d’acacia, di buona intensità con note particolari di mela, limone e pompelmo.
Un vino intenso e complesso con un bassissimo residuo zuccherino (6 g/l) in grado di trasmettere l’essenza delle caratteristiche proprie del territorio.
Un piccolo gioiello per il palato. Il suo colore giallo paglierino brillante conserva la presenza di un buon perlage fine e persistente, al naso si rivela accattivante, di grande freschezza e intensità, con note profumate di salvia e frutti tropicali, pesca, arancia miele e muschio. Al palato mostra una natura avvolgente. È naturalmente predominante l’aroma tipico dell’uva Moscato ed ha un finale lunghissimo e delizioso.
Giallo dorato intenso, perlage fine e persistente. Particolarmente fruttato il naso, guidato da ricordi di mango e guava, cui seguono richiami agrumati di pompelmo rosa. Fresco, voluttuoso e gradevole il sorso, contraddistinto da un retrogusto che ritorna sulla piacevole componente amara del pompelmo.
Dal perlage durevole e dall’intenso color giallo oro, Epsilon Luxxo si apre al naso con note floreali, seguite da un sentore di frutta bianca matura che impressiona per eleganza e finezza.
Spiccano i sentori di frutta bianca, in particolare pera e mela golden, con un finale speziato. In bocca si presenta asciutto, deciso, pieno, armonico e sapido. Eccellente come aperitivo.
Il colore è giallo paglierino brillante, con perlage finissimo e persistente. Al naso si presenta elegante per i sentori di mela verde e per le note floreali che richiamano il glicine ed il biancospino. È gradevolissimo, leggero e invitante, di estrema bevibilità anche per la moderata gradazione.