Epsilon, la linea giovane di spumanti di qualità
firmata Ca’ di Rajo

Epsilon è il progetto di Ca’ di Rajo rivolto ai consumatori moderni, mirato a promuovere la sua missione di salvaguardia e valorizzazione della viticoltura del Piave e della Bellussera. Il suo design nasce dalla volontà di celebrare due simboli del territorio: il fiume Piave e i vigneti coltivati a Bellussera lungo
le sue sponde. La rappresentazione del fluire della corrente, in un percorso teso verso l’infinito, richiama anche il concetto che ha dato il nome alla linea, legato al valore della lettera greca nell’ambito dell’astrofisica.

Cinque nuove etichette in cui si uniscono design accattivante e qualità del prodotto, frutto di uve raccolte a mano, e di una continua ricerca e sperimentazione in vigneto e in cantina. Una declinazione in chiave contemporanea che si presta alla degustazione classica e «on the rocks» incontrando così il gusto dei consumatori moderni.

EPSILON ACCENDE LA NOTTE

Grazie a una speciale tecnologia con luce UV, gli spumanti Epsilon cambiano pelle di notte: le bottiglie, glamour e colorate, si illuminano al buio creando un effetto unico e suggestivo. Questo innovativo design, firmato Ca’ di Rajo, unisce così innovazione e tradizione, storia del territorio e modernità.

Epsilon

Con i suoi vini dotati di grande bevibilità che valorizzano la forte potenzialità delle uve tradizionali, gli spumanti Epsilon sono in grado di offrire al consumatore un’esperienza gustativa di alto livello, in cui si fondono tradizione e innovazione.

Assemblaggi di uve bianche tipiche del territorio come il Pinot Grigio e la Glera e moderne interpretazioni del Moscato declinano in chiave contemporanea il gusto dei vitigni storici della zona.

Epsilon ICE

Epsilon propone vini di grande bevibilità in cui si fondono tradizione e innovazione. Ad assemblaggi di uve bianche tipiche del territorio come il Pinot Grigio e la Glera si aggiungono due moderne interpretazioni in versione “ICE” una dedicata al Prosecco Doc ICE e l’altra al Moscato ICE.

Una declinazione in chiave contemporanea dello spumante, due bollicine che si prestano alla degustazione “on the rocks” con ghiaccio, incontrando così il gusto dei consumatori moderni.