CRU: ECCELLENZA DEL TERRITORIO
Marinò DOC Venezia
Ricorda il profumo delle ciliegie, marasca, mora selvatica, amarena, prugna, con accenni di cannella, vaniglia, cuoio, tabacco, viola e pepe
Sangue del Diavolo Raboso del Piave DOC
Ricorda il profumo delle ciliegie, marasca, mora selvatica, amarena, prugna, con accenni al profumo intenso della cannella, vaniglia, cuoio,tabacco, viola e pepe.
Notti di Luna Piena Malanotte del Piave DOCG
Un’antica leggenda narra come nelle notti di luna piena il Diavolo scenda a Rai poggiando un piede sull’antica torre e l’altro sul campanile della vicina chiesa.
Nina Manzoni Bianco 6.0.13 DOC Piave
Elegante e complesso, con sentori di ananas, albicocca matura, frutta esotica, fiori di pesco conlievi sfumature di glicine e note aromatiche.
Iconema Tai DOC Piave
Profumo di pesca gialla matura e albicocca disidratata, con leggeri sentori speziati di zafferano e minerali che ricordano le pietre focaie. Sapore caldo e secco, dotato di una buona acidità e sapidità. Grande struttura con un’ottima persistenza aromatica. Finale ricco e sapido che ricorda le note aromatiche percepite al naso.
Ciàcoe Torchiato di Fregona Colli di Conegliano DOCG
In bocca un’esplosione di sapori. Morbido, vellutato e nello stesso tempo vivace e fragrante. Nel retrogusto una sensazione dolce amarognola di uno zucchero caramellato finale. Persistente, maturo e armonico.